Ringrazianze "Nel Nome Del Mio Dio"
VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Vincenzo Malaspada
02/06/2025 20:01

Eeeeeh cominciamo puntualissimi, mentre scendono manco troppo piano il sole, il caldo, il trucco, i piedi, la macchina, la distanza, e soprattutto la vitabbrutta, senza coda, senza ringhi, senza voce e senza di voi <3

Grazie Francesco. Come regista hai davvero tanto, tanto talento. Selene, spalla unica, continua a frust...supportarlo come sai fare solo tu, siete una squadra favolosa.

Grazie a Marco e Gabriele, per la trama più fottuta nel cervello che abbia mai giocato. Mi sono sentito un coglionazzo a posteriori, per aver tuonato "mi sembra che la stiamo prendendo un po' troppo alla leggera". TASSOOOOOOOOoooooooooo........ lepre.
PS: prossima volta mi prendo il FATAL sul cancello XD
Di conseguenza grazie al GGG (Gruppo Goblin Geniali): Vega, Elowin, Evandrio, Virgilio ed Arsene. Riuscire a rimanere seri in quella trama era impossibile. Menzione d'onore per Olaf e la cit. Wachowski. Ho rischiato de sputà i denti dal ridere.

Grazie a Luca, per uno scontro al cardiopalma contro il “miniboss” ('ccitua) più frustrante con cui mi sia capitato di scontrarmi fino ad ora.

Grazie a Laila, perchè raramente, e solo da giocatori esperti ed altruisti, si riceve un trattamento e un rispetto per il gioco come quello che mi hai dimostrato, dando vita ad un duello favoloso. Sembravamo cane e gatto <3

Grazie a Stefano e i suoi PNG cazzuti fino allo stremo. Fratello mio, per la tua esperienza di gioco sei anni luce avanti, per interpretazione, impegno e cura con cui giochi con e per gli altri.

Grazie al mio amatissimo team Cucina: Sveva, Zuppa, Eug e i tutti i fantastici Superminion  che c’hanno aiutato <3 abbiamo fatto i mostri come al solito, prossima volta ho qualche ideuzza per migliorare ancora.

Passiamo ai PG, e com’è d’uopo prima ai “miei” meravigliosi Malaspadini: Viridia che mi ricorda che il gdr fatto bene è quello con le lacrime, dopo soli tre anni di carriera; Vega che con la cazzimma di Michela gioca una ludopatica e avida alchimista a testa altissima XD; Virgilio, fratello FG, che spero cominci a dimostrare la mia stessa follia con una streak di presenze <3

Arsene, o come caspio si scrive in mangialumache, perchè le affinità elettive travalicano gli elementi

Isao, per un neonato rapporto di fiducia e collaborazione

Dein e Anya, i pilastri incrollabili, finalmente uniti anche IG <3

Caramon e Vertigo, perché siete tanto belli da veder giocare, quanto inquietanti

I Torreggiani, improbabili e sempre più affezionati

A Hrod. Forse il Bro più Bro che Vincenzo abbia. Sicuramente il migliore che potesse desiderare.

Alla #SquadraIncursioneTiPlanoNelC***. Prima o poi lo famo. Promesso.
Menzione d’onore ai 24 ZERO rimasti nelle armi. Vi faremo sfogare, promesso.

Dulcis in fundo: a Luther. Ti odio.
(V:”Spero sia l’ultima volta che ti stringo la mano”.
L:”No. Non credo.”
V:”Era ciò che temevo.”
L: *salta nelle ombre. Rimangono solo i denti a mezz’aria, stile Stregatto*
)

Se ho scordato qualcuno do la colpa a tutto ciò che ho citato nel cappello.

A settembre….. SETTEMBRE?!?!?!?! E CHI CACCHIO C’ARRIVA A SETTEMBRE?!?!??

Vincenzo Malaspada, del clan Keldwjy

Darkjaster

Darkjaster
Virgilio Malaspada
03/06/2025 13:41

Devo ammettere che è stato stancante il rientro però ne è valsa la pena ! 

Ringrazio come sempre tutto lo staff , GA , logistica, Narratori e PNG.

Un ringraziamento doveroso alla mia famiglia: 

Vega : sono stato mezzo live a spronarti a fare cose e poi ovviamente fai danni(scherzo) brava così! 

Viridia : la nostra guaritrice E.R medici in prima linea. È stato bello vederti subito presente nel momento del bisogno.

Vincenzo : Vederti in modalità ferale mi ha ricordato i vecchi tempi. Belle vibes.

Viola/Buba: mi dispiace aver giocato pochissimo con te ma recupereremo.

Sethir: Zio sethir sempre disponibile e presente.

Alias : Inutile dire che escono sempre belle giocate ed è un piacere per me poterle condividere!

Ragnar : Il mio fidato compagno scudato che in due facciamo "la linea di scudi",da uomini veri!

Alla Silvana: Per me è sempre un piacere giocare con voi ! 

Hrod: Finalmente dopo tanti live siamo riusciti a condividere bei momenti tra risate ,riflessioni e botte. Sei un grande Ste, veramente !

Arsen: Pronto sempre a tutto ! È stato molto bello poter interagire con te e confrontarsi.

Ed infine al mio fantastico A-Team di globlin per aver dato l'anima ad una delle trame più divertenti. Il clan Ciuccia rimarrà impresso per chi lo ha conosciuto e nel mio cuore, sono sicuro che tornerà ! Spero che tutti quelli presenti nella trama abbiano apprezzato il nostro spirito anche perché vi assicuro che avevamo finito l'ossigeno a furia di respawn XD.

Grazie anche a tutti quelli con la quale ho interagito , a presto ! 

Virgilio Malaspada

VerianaGitana

VerianaGitana
Zuppa
03/06/2025 15:24

Raduno intensissimo, ma iniziamo da principio 

Intanto posso assicurarvi che il turno cucina non è mai una passeggiata, si sta tutto il giorno in piedi, tra coltelli e fornelli. Quindi un grande plauso va sicuramente a chi si prodiga per sfamarci tutti.

E' stato un piacere prepararvi da mangiare, riempirvi le pance e vedervi belli come il sole e anche un pò cotti dai suoi raggi!

Antonio si è sbattutto tutto il giorno per preparare quel Bullet ed è stato squisito. Tra due/tre insulti al forno e qualche scottatura l'ho visto maneggiare quella carne con grande abilità! Quindi grazie, è stato diverntente e istruttivo condividere il turno cucina con te!

Per non parlare delle lasagne.. quasi in meditazione ad assemblare quegli strati. In quelle teglie abbiamo messo tutto l'amore che potevamo. E questo amore aveva un nome: mozzarella..    Scusa Sveva! Mi dispiace non aver capito le tue istruzioni al meglio. Spero vi siano piaciute

Immancabile un ringraziamento va a tutta l'organizzazione, dai nostri montatori e smontatori, eroi! A chi pulisce i bagni, a chi riempe l'acqua nelle brocche e chi butta l'immondizia. Per non parlare della regia, gestire tutte le trame, gli intrighi,  stare dietro ad ogni richiesta non è per niente semplice. Quindi mass grazie a tutti, siete spaziali!

Poi... un grandissimo grazie a tutto il gruppo safari in Arborea. Da che non si sapeva se sarebbe partita la trama, siamo diventati tantissimi! Grazie a Selene e Diego per la narrazione, ai png che mi hanno fatto morire con la loro interpretazione. Alla Silvana, sempre sul pezzo con le giuste conoscenze, e le intuizioni al volo, come esploratori sono top, a Felar occhio di falco che ci ha fatto risparmiare un bel pò di soldini, ai guaritoti che come al solito ci riportano tutti a casa, ad Aristide che come ritualista smemorato è perfetto, al buon Sethir che povero è stato derubato dalla guida, a Brianne che si impanica quando vede pietre strane e se la batte, a Viridia che non si ricorda di aver speso soldi in giro. E ovviamente a tutti per aver partecipato con impegno alla spedizione.  Grazie, spero vi siate divertiti almeno un pochino.

Poi grazie a chi ha avuto la geniale idea di rubare la bandiera dei bastardi. Ci avete triggherato. Ma non ci aspettavamo di doverla sfilare dalle mani di un intero esercito! Le raffiche di frecce di Marco sugli scudi.. Stupendo.

Come sempre un mega grazie a Valeria per le chiacchiere i pianti e le risate serali. Ai Bastardi bevitori, al buda buda buda, alla sangria e alle goccine dell'amicizia di Drakon. Al gruppo boomeraggio della gilda esploratori, alle storie di caffettiere, schiaffi e di sopravvivenza in tenda. Se me ne fossi andata avreste continuato a raccontare lo stesso, ma è stato bellissimo ascoltarvi. "No perchè Chiara, devi capire che.." "Aspetta, contestualizziamo" "Ah si perchè prima era successo questo" "no no questa parte gliela dico io" "Caffettiere in vendita" "No mi sono persa, ma era la fidanzata o l'altra?" "Esco dalla tenda e li vedo ammucchiati sulle amache" "Il ballo dei fiori era bellissimo" "no non è vero, ci facevano abbassare la voce che sennò non si sentiva la musica" "esploratori annoiati" "le docce fredde e i sebac lontani" "tende galleggianti e giocatori sopravvissuti per miracolo" ....Ho adorato tutto. Siete splendidi.

E adesso la parte complicata.. a questo giro Zuppa ci ha lasciato le penne. Quando ho visto Luca avvicinarsi ho pensato "ecco fatto, oggi muoro!"

"Zuppa quando esci dal teleport non ti senti bene.. vai di aritmia!" Ahia "Zuppa come stai? che ti senti?" "Ah! è il cuore, non regge" "Cosa facciamo?" "Ok rigeneriamolo. Stai meglio?" "Si grazie.. No, no aspetta continua a non reggere!" Nel giro di mezz'ora Zuppa ha cambiato 4/5 cuori. "Ok non ci resta che aprire e operare" "Le facciamo un anestesia?" "No no lasciala soffrire che è meglio, cosi vuole il suo Dio." Intanto Vertigo nell'orecchio "Non avere paura, affronta il dolore. Se sarà questo il momento conoscerai Rhas." "E' licantropia! Come la curiamo?" "Non lo so!""Aspetta c'è un buco di una siringa." "Cosa?" "Basta, dissanguiamola e le cambiamo il sangue" "Vai, dreniamo" "io pompo il cuore." Intanto.. "Cyron dov'è?" "Non c'è!" "Passo dalle giandole surrenali per indurre una scarica di adrenalina." "Il cuore non ce la fa!" "Ok abbiamo bisogno di aiuto, andiamo a Finisterre." "La faccio entrare nella mia testa cosi vede quello che abbiamo provato a fare" riceve ricordi di un operazione orribile "Zuppa scegli" "Proviamo a salvarla ora, ma non è detto che funzioni" "Niente, non c'è più niente da fare"  (Nel mentre dalla finestra si sente "dove cazzo eri? Zuppa stava morendo e tu eri a scopare?" Ares che sbrocca malissimo!)

Ho adorato tutta la scena. Dalla prima all'ultima interazione, grazie davvero ..Dopo mi hanno suggerito che avrei potuto/dovuto tenere gli occhi aperti per gustarmi di più la scena (nabbina che non sono altro!), ma forse è stato meglio cosi, non so se avrei retto alle vostre facce.

Ma guardiamo il lato positivo.. non avrò più bisogno di pittarmi di verde! Credo che infrangerò la promessa fatta che se mai fosse morta Zuppa sarei tornata con tutte sue altre versioni (Zappa, Zeppa, Zoppa, Zippo, Zeppola). Proverò altro. Chiusura del primo pg, esperienza strana, ancora in elaborazione. Sai quando ti affezioni e hai quel momento di vuoto dove dici "e adesso?" Ma anche in questo siete stati tutti meravigliosi, proposte di giocare da tutte le parti, "Chiara allora adesso giochi con noi vero?" "no vieni a fare quest'altro personaggio" "fai tutti centelli"... Grazie, davvero grazie.

Siete una droga potente

Vi voglio bene, buona estate.

ZvÞÞΔ B. Cvstode del Ferro

Aria

Aria
Aria di Altoguado
03/06/2025 23:16

Ringrazianza time anche per me :) 

A tutta la crew XD che fa più figo dire così dalle mie parti ultimamente e ancora per un mesetto :P 

Ad Alice che mi guarda e dice falla fare a lei. A Gabriele che mi passa un BG lungo tanto e mi dice leggi poi ti spiego. Alle nane improvvisate. 

Menzione speciale al Gruppo animatori vacanze goblin Ciuccia. Non saremmo riusciti a rimanere seri nemmeno volendo XD 

A Selene "Cosa state facendo?" e a Luca che coglie al volo l'occasione di trasformare una giocata a caso in una cosa IG che più calzante non sarebbe potuta venir fuori.

Alla Famiglia un po' a ranghi ridotti questa volta ma sempre e comunque presente

A Cosimo che ne ha date tanterrime e che ha visto un suo desiderio avverarsi

A Rhodan che ne ha date tanterrime pure lui 

A Niniel che ha l'andamento delle onde elettromagnetiche e che ha una mira da cecchino con quell'arco <3

Ad Angamor che ci accompagna nelle peggio avventure.

A Zama ....quindi per quanti devo fare il rituale? per 10, no 11 ma forse 12 :P Aria non era proprio al meglio in questo raduno U.u

A Thalion su cui posso sempre contare per guardare le spalle a Niniel :) 

Al mio Regno con il quale si va nei posti peggiori e si torna anche :) 

A Uma che amo anche se è diventata bianca e nera 

A Lamatar che mi va in paranoia da assenza della Contessa

A Elide perchè quella giocata rimarrà negli annali, ma anche quella dopo, e anche quella dopo ancora XD tante belle giocate a questo live

A Sarlinna "Io il primo giorno non ci sarò sta a te.... !" "O.o"

A Raez..... ah no lui non sta da queste parti.

Ad Ivano che è un narratore malefico.

A Luther e Smood che ho rivisto davvero volentieri.

Al piano fuga organizzato in meno di 5 minuti dall'ingresso in gioco. 

Ai millemila reagenti usati per le pozioni a questo live.

Ad Alias con cui ogni interazione è sempre carica di significato. Per la prima volta l'ho visto arrabbiato U.u

A Furius e Ragnar "Ehm ma Alias sta bene o devo controlalre che sia a posto?" 

Ai teleport raccattati qui e là.

Ringrazianze sparse

A Caramon perchè era davvero stiloso

A Zuppa perchè ci abbiamo davvero provato mi mancherà "Ah!"

Ad Ares con cui si condivide una discreta croce XD 

Ai guaritori presenti con cui ci si dà volentieri una mano

A padre Constantin a cui puzza la vita. A Raeziel che FG nessun problema ma IG sai quanto te la menerò XD 

A tutti coloro che non ho citato personalmente e con cui ho giocato in questi due giorni anche solo per uno scambio di battute.

Foto in lavorazione :) Abbiate pazienza, il sole non ha aiutato gran che ma farò il possibile

Buona Estate a tutti

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Difensore di Angamor-M.O Triskelion del Boreland

Kiruth

Kiruth
Rhodan della Pietra
05/06/2025 16:06

Ecco anche il mio turno: raduno con momenti al cardiopalma inframezzati da momenti da "picchetto" vecchia scuola. 
Sempre bello vedere tutti, unico dispiacere esser dovuto scappare l'ultimo giorno saltandomi la cena FG.

Grazie come sempre a tutto lo staff, GA, cucina, Narratori, magazzino e PNG!

Grazie a Francesco che, oltre a dover preparare l'evento, trova il tempo di gestire della corrispondenza IG con Rhodan e creare gioco ogni volta che si può.

Grazie ad Alice per le risposte su forum: è stato molto apprezzato da tutti!

Grazie a Ivano per aver dato la possibilità a Rhodan di darne tante tante tante. E perchè è sempre bello giocare con padre Congruo.
Grazie ai PNG di trama "orda non morti": Cas in primis, Re delle mummie e oramai massimo esperto in difesa Angamoriana.
Liam, Alias, Ragnar, Sethir e Ideo per avermi fatto quasi slogare la spalla dello scudo a forza di tenerlo alto. 
Al non morto Vietcong, a quelli che si incastrano nei rami (ho fatto TANTA fatica a non ridere).
Alle decapitazioni gratuire e alle botole aperte.

A Mustel per le chiacchere del turno cucina.

A Caramon, Cyron e Vertigo perchè vedervi giocare PNG "contro" i vostri compagni è un piacere per gli occhi.

A Marcus e Gabriele per le risate a colazione.

A Selene e Matilde per le giocate notturne.

A Caranthyr che, anche se non c'è, si sente sempre.

Alla Silvana tutta per le giocate che si tirano fuori sempre con voi, siete una garanzia.

Agli Angamoriani perchè è bello vedere che il gruppo c'è (e non siamo più i soliti due st***i XD)
A Niniel perchè ogni volta ci "stupisce": farei fatica a pensare un live senza la nostra piccola elfa combinaguai.
A Thalion e agli abusi di potere.
A Zama che "regge" l'alcol come pochi altri (comunque sempre ottima capacità di ripresa!)
A Cosimo, che è sempre il nostro Faithita preferito.
A quelli che non c'erano ma che hanno partecipato su forum e con giocate fuori evento (Samuele, Liam, Tancredi, Auron).

A Glauco per le giocate politiche...è sempre un piacere.

A Maghid: giuro che sto addestramento della linea di scudi prima o poi lo mettiamo in piedi!

Ad Ares, Cyron, Bubamara e a tutti quelli con la croce del comando.

Ad Aria perchè, anche se a sto giro abbiamo giocato poco assieme, è sempre un piacere FG e IG.
As Uma per i simpatici siparietti funebri.
Al gruppo Tridente tutto.

Alcune citazioni casuali:
"Mazzate, mazzate...mazzate in nome di dio!"
"Cosimo, ho decapitato senza motivo due goblin...avevo capito che dovevano stare giù e mi son fatto prendere..." "Non preoccuparti, sono razze inferiori!"
"HOLY!"

Ci si vede (spero) presto

Rhodan della Pietra,
Sacerdote della Sentinella, Barone di Pisaurum, Fabbro e Angamoriano

Lumen

Lumen
Dara
06/06/2025 12:23

Allora, allora... buongiorno a tutti!

Questo live è stato pienissimo di eventi sconvolgenti, nel bene e nel male, tanto che non so bene da dove cominciare.

Anzi lo so: come sempre, un gradissimo ringrazziamento a tutto lo staff, a chi lavora in cucina, a chi crea le storie stupende che ci fate vivere, a chi lavora instancabilmente in magazzino e si fa in quattro prima e dopo il live. Siete fantastici, grazie davvero di cuore!

Da ora in poi penso che i miei ringraziamenti proseguiranno in maniera completamente randomica: 

• In primis, grazie alla mia strana famiglia composita di goblin e Tisshu <3 mi sono divertita da morire a fare quella trama e a parlare segretamente in giapponese per non farci capire dai giocatori ahaha sono strategie che vanno assolutamente replicate! Penso sia stata la mia interpretazione da PNG più coinvolgente a livello emotivo, quindi tantissime grazie a Ivano che ogni volta si fida di me e mi assegna ruoli interpretativi e non solo picchioni. In un certo senso, devo ringraziare i ragazzi dell'Impero dei Due Mari che erano lì, perché nonostante IG ci sia stata una mezza carneficina condita dal classicissimo e machiavellico "il fine giustifica i mezzi" FG è stato un momento davvero intenso da giocare ed è stato estremamente divertente! Mi avete spezzato il cuore e anche fatto morire dal ridere.

• Parlando sempre di turno PNG, è stato davvero divertente menarvi tutti con l'attacco della seconda sera. Dovrei davvero considerare di farmi un mago la prossima volta: non devo sempre stare a prendere la mira, agli incantesimi non potete proprio sfuggire muahah! Soprattutto, shoutout a Glauco/Gabriele che è riuscito a inferire un bellissimo PARALIZE DUE che nessuno sfortunatamente ha sfruttato.

• Ringrazio il gruppo Astri che era presente a questo live (tutti gli altri ce li portiamo nel cuoricino), Maghnild/Micol e tutto il gruppo dei Bastardi coi quali siamo andati in missione. Spero avremo modo di riaccompagnare per finire l'opera - intendendo ammazzare il falenone, non farci fregare nuovamente da una nana qualsiasi di Rocciapiè v.v

• Grazie ad Ares, Caramon, Vertigo e Thalion, coi quali sono sopravvissuta ad una missione suicida contro un licantropo alfa mentre cercavamo di recuperare la refurtiva.

• Grazie a Ringil/Elena, per essere una compagna di gioco eccezionale e una compagna di vita ancora migliore <3 senza nulla togliere a Martin, ormai lo sanno tutti che siamo noi la vera coppia vincente v.v scherzi a parte, grazie sempre per il tuo calore, per la tua spontaneità, per dire sempre quello che pensi, per aver tirato fuori la voce!! Sono sempre felice di vederti entusiasta e sono fiera di te.

• Ringrazio... uhm no forse qui mi tocca maledire Harek/Kevin perché non passa un singolo maledettissimo live nel quale non si metta nei casini e che faccia preoccupare a morte!! Non si può dire che non crei gioco, ma Kev per favore... ogni tanto cambia gioco o finiremo per farti sparire noi stessi prima o poi!

• Un messaggino qui per Dein/Ivan e Anya/Rosa, il vostro matrimonio IG è stato bellissimo e vi faccio ancora tantissimi auguri per la vostra unione fuori gioco e in gioco. Eravate entrambi radiosi, vi auguro ogni felicità.

• Ringrazio Atris/Enrico, Arsène/Manuel e Anya/Rosa per le conversazioni complesse sulla fede, le sue implicazioni con la fiamma ma non solo, anche riflessioni interessanti sui Nove e la difficoltà, in alcune situazioni, di comprendere il limite tra giusto e sbagliato. Meno male che ci siete voi a darmi corda quando a Dara vengono i dubbi amletici e le crisi mistiche. 

• Grazie mille a Faelar/Guglielmo per le giocate di questo live, che hanno permesso ai nostri personaggi di condividere qualcosa del loro passato e conoscersi di più e a noi di giocare in maniera diversa dal solito! Inoltre, grazie mille per aver tirato su Dara e Alicandro da terra durante la campale, ci hai salvato la vita, detto senza molti fronzoli. Grazie per le chiacchierate fuori gioco, per l'incoraggiamento sul canto e il mantello quando in taverna faceva freddino.

• Grazie mille anche appunto ad Alicandro che senza alcuna esitazione ha accettato di portarmi in salvo e, prima ancora, mi ha prestato diversi reagenti per la missione di Zuppa... doveva ripagare tutto la contessa, ma ora temo che il debito ricada interamente sulle mie spalle!

• Ed ecco che una cosa tira l'altra... Zuppa!!! Che tristezza sapere che non la rivedremo più. Mi mancherà tantissimo! Grazie di tutte le giocate di questo live e, in generale, di tutte le volte che abbiamo condiviso qualcosa di bello durante i raduni. Chiara sappi che non vediamo l'ora tutti quanti di continuare a giocare con te, spero scoccherai ancora qualche freccia nel tempo libero col tuo nuovo pg <3

• Grazie mille ad Alias/Federico, come sempre, per la sua presenza calorosa e salda, per i giochi con l'arco contro il povero Harek/Kevin (che pure credo si sia divertito non poco!), per aver condiviso con Dara ancora di più del vostro gioco della Silvana e per averla tentata con i confetti viola in maniera estremamente dolce e simpatica. Giocare con te, con Ragnar/Tiziano e Furius/Furio, Elowin/Francesca, Cass/Giornado e gli altri della Silvana è sempre stimolante e divertente.

• Cambiando leggermente argomento: ancora tanti auguri ai gemelli! E come posso non ringraziare di nuovo Furio per avermi fatto un massaggio stupendo tra le 3 e le 4 di notte? Tra quello e il sonno generale dell'orario, il povero Faelar ha dovuto ripetermi quello che stava dicendo almeno un paio di volte. Grazie a tutti i compagni di serata soprattutto dell'ultima sera, nella quale non facevo altro che controllare il telefono ogni mezzora dicendomi "oddio, è tardissimo, devo andare a dormire, domani devo guiadre!" ed è finita che sono rientrata in stanza alle cinque del mattino. A mia discolpa, alle tre ero pronta ma il massaggio di Furio era troppo bello per essere interrotto... e poi, dalle quattro alle cinque a cantare tutti insieme, non potevo andarmene. Grazie a Neha/Valeria ed Elowin/Francesca per le canzoni di Epic, anche quelle mi hanno tenuta inchiodata più di quanto il mio senso di responsabilità avrebbe voluto. Inoltre, ora che so che lo conoscete anche voi dovremo fare una bella chiacchierata tutte insieme, anche con Delilah/Greta, che da sempre è innamorata di quest'opera come me.

• Grazie a Hrod/Stefano per l'inaspettatissimo invito a cena, che purtroppo abbiamo dovuto rimandare. Sono contenta di avere l'occasione di giocare di più insieme e vedere cosa succederà a questo fatidico appuntamento! 

• Un grazie molto sentito, dulcis in fundu, ad Asbjorn/EmanueleArsène/Manuel, le conversazioni IG tra noi e sono state fantastiche, grazie ad Ema per essere stato il mio figlioletto Goblin e averci dato corda con la bellissima scena che alla fine MANUEL non ha avuto il coraggio di portare a compimento (sì, sappi che ricorderò per sempre!). Vi abbraccio fortissimo

Penso e spero di non aver dimenticato nessuno e come al solito ho scritto un papiro. 

Buona giornata a tutti e ci vediamo a settembre! 

Dara Fogliargento

Last edited by: Lumen on 10/06/2025 01:08, edited 1 time in total.
Asbjorn

Asbjorn
Asbjorn Farmadra
06/06/2025 19:14

Non sono solito fare ringrazianze perché io ed i forum ci odiamo a vicenda, però questo era dovuto:

• Grazie ai Rofer in trama Goblin per avermi usato come munizione contro di loro (anche se ero senza sensi e quasi deceduto). E' sempre bello che qualcuno assecondi le mie cazzate.
  • Grazie a Dara ed Arsen per essere gli amori della mia vita e seguirmi a ruota con gli svarioni, vi aspetto nell'amaca di compagnia come pattuito.
  • Grazie ad Elowin, fedele e sgusciante amica. Cosa farei senza le tue botte ed insulti/prese in giro? E GRAZIE PER LA CANZONE DI ASBJORN 

Per il resto grazie a tutti in generale, siete bellissimi e non vedo l'ora sia settembre solo per rivedervi tutti 

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
07/06/2025 23:13

In mostruoso ritardo, mi unisco anche io alle danze. 

Come sempre, grazie al macchinario Staff:

Al comparto narrazione, a partire dai registi, canonici e dell'ultim'ora, per aver architettato un evento difficile, brutale e pieno di dubbi morali.
Al gruppo cucina, sul pezzo come sempre, efficiente e generoso come solo loro sanno essere.
A Sveva, per il suo primo evento full-PG in sette anni. SETTE. ANNI. E' stato strano e bellissimo.
Al team Montatori, che anche stavolta ho dovuto lasciar volare sulle proprie ali. Sono sempre in ansia, ma siete ormai bravissimi e super rodatissimi. 
A Ste, che "Bene, il padulo di reponsabile montaggio è tuo." "Cosa?" Ahh, quanto tempo è passato da quei giorni da "Hrod il turboniubbo"!

A Luther, e al dolore che mi fa provare.
Ad Havok, e alla paura che mi fa provare.
A Cyron, perchè mi fa sentire meno sola, e perchè soffrire insieme fa un po' meno male.
A Faelar, perchè dividere un fardello con qualcuno lo rende più leggero, anche se non più facile. "E dopo questa ti ho detto tutto. Ah no, aspetta."

A Bubamara, perchè mi fa scambiare gli indumenti nei momenti più impensabili. E perchè c'è, e capisce.

Al Gruppo Vacanze ImperAngamor. Botte da orbi, crudeltà indicibili, ma poi vissero tutti felici e contenty.
Alla Banda Caccia alla Phalena. Daje, in qualche modo arriveremo in fondo. Auspicabilmente tutti vivi.

A Liam, che è riuscito a tornare, e a Daniele, che mi fa ridere fino al mal di pancia. 
A Elide e Uma, che combinano più marachelle di Gian Burrasca. 

A Saoirse (sì, secondo me ero con lei) perchè le cazzate le sentiamo tutte, mentre le cose importanti...

Grazie ad Aaron, a Edwin, Hrod e Bubamara per le discussioni teologiche a notte fonda. Sono momenti che adoro.

Infine, un grazie immenso a tutti i soci. Sappiate che, record assoluto in sette anni di associazione, lo smontaggio è stato completato in 45 minuti invece che in 4-5 ore. Ero così scioccobasita dal fatto che arrivava gente a chiedermi "Cosa posso fare?" e io non avevo più risposte, che ancora non me ne capacito. Vi ho amati tutti. 

Ultimo grazie named a Kevin e Federico/Isao, che non lo avevo capito in realtà, sono venuti a fare lo scarico e dopo sono scesi fino a Roma. Mo' va bene la fame di pab, ma.... grazie >__<

Grazie a tutti coloro che ho dimenticato di citare, o con cui non ho avuto tempo/modo di interagire. 

--------------------------------------------

"Com'è possibile che sono andata a letto prima di te e sei a letto prima di me??"

"Ma i licantropi hanno un'anima?"

"Ti darò un sasso."

---------------------------------------------

Se you soon, anche se settembre sembra così dannatamente lontano.

Sarlinna Malerba Luthersdottir Bjornson Manodargento

Last edited by: Sarlinna on 08/06/2025 00:08, edited 1 time in total.
Panero

Panero
Luther Von Esposito
09/06/2025 23:18

Eccomi!!! Colpevole di qualche giorno di ritardo!!!

Grazie prima tutto a Sveva e al kitchen team che tutti i live ci sostenta.

Grazie a Francesco, Luca, Alice e Gabriele che hanno creato un live molto particolare dal grande contenuto di emozioni.

Grazie ai ragazzi del magazzino, ai narratori e a tutti i PNG che hanno partecipato a creare un grande evento.

Grazie a Diego e Selene per lo splendido viaggio che hanno narrato agli arraffazzonati viaggiatori messi insieme alla rifusa da Zuppa/Chiara, è destino che non riusciamo a giocare insieme!!! Grazie a tutti i miei compagni di viaggio! Non vedo l’ora di proseguire!!!!

Grazie ai cugggggini e ai piani diabolici piani ingegneristici.

Grazie a Cyron, Sarlinna, HavoK, Ares, Buba, Aaron/Selene, Icaro, Vertigo, Caramon, Vincenzo, Olaf, Magnild, Elide e tutti quelli con cui sono riuscito ad interagire. Tornare a trovarmi è stato meraviglioso!! Dobbiamo farlo più spesso!! ;o)

Grazie a Luther, compagno da sempre, è stato breve, ma ci voleva!!!

Ci vediamo a settembre!!!

Luther Korgottson Von Esposito

Aristide Settimo Torreggiani

Faelar

Faelar
Faelar
10/06/2025 01:23

Un po difficile scrivere solo con la mano sinistra, ma volevo proprio ringraziare tutti, in primis per avermi aiutato e supportato in questa mezza follia di partecipare al live nonostante l’infortunio alla spalla. Da chi mi ha spalmato la nutella sul pane a chi mi ha allacciato le scarpe (eh sì, brutto non avere quell’autonomia), a Diego che mi aiuta coi bagagli, a chi mi ha versato la sangria. Grazie di cuore.

Grazie a tutto lo staff che ha reso possibile questo evento, GA, segreteria, cucina, magazzino, ecc….

Grazie a Francesco e Selene per tutto il lavoro, e per avermi spinto come aiuto narratore e per avermi dato uno dei pochi PNG che ho potuto fare in sicurezza, il pellegrino Berto.

Grazie al gruppo della mia trama di prova:

A Gabriele per avermi accompagnato quando la trama ha preso pieghe inaspettate (cioè dopo 5 minuti, un classico). Ai miei primi PNG Pietro, Marco, Micol, e menzione speciale a Cri che interpreta il PNG proprio come lo immaginavo, anzi meglio.

Grazie ai PG che l’hanno giocata, la prudenza non è mai troppa.

Grazie ad Alicandro che mi ha permesso di sentirmi utile anche se infortunato quando sono riuscito a salvarlo durante l’ultima campale.

Grazie a Caramon perché è generoso, occhio solo al limoncello che è leggermente forte.

Grazie Zuppa, almeno sono stato utile a sventare le fregature, ma quando serviva non ho potuto salvarti :’(

Grazie Cyron, qualche volta riesco ancora a stupirti fratello.

Grazie Havok, vederti mi rende felice come ai vecchi tempi.

Grazie Sarlinna, tanto lo so che non hai detto tutto.

Grazie Drakon, non solo per l’alcol quasi puro, ma quello è un valido argomento.

Grazie Aridian, perché guardi l'orizzonte.

Grazie Alias, Ragnar, Furius, è un piacere ruolare con voi e anche festeggiare!

Grazie a Vega che mi fa richieste insistenti.

Grazie Dara, per le chiacchiere, le giocate e i calici vuoti.. e anche perché sei pazza come me e usi l’arco (vedi di non morire che abbiamo già perso la povera Zuppa e poi Faelar mi rimane solo). Un po meno grazie per gli attentati FG  :D

Grazie a tutto il gruppo bevute serali, sangria, risate, canzoni, racconti, massaggi, mantelli, …prossima volta porto qualcosa di mia produzione.

Ho sicuramente dimenticato molti/e, scusate, grazie anche a voi!

Faelar